I nostri spazi


Ischia Casa della Vela Ti dona sensazioni uniche da assaporare con tutti i sensi: è immersa nel verde, tra un giardino di limoni e un vigneto dove è possibile raccogliere frutti o, semplicemente, star seduti all’ombra, inebriati dagli odori.



Tutti i nostri amici ospiti potranno accedere alla piscina scoperta, che affaccia sul mare, dove godere di momenti di relax e usufruire dell’area barbecue nel giardino guardando il paesaggio. 

Sulla terrazza immersa nel giardino e in un’ampia e luminosa hall potrai gustare la colazione continentale, preparata dalle mani esperte dalla signora Rosetta che tutte le mattine Ti delizierà con le sue crostate fatte in case, le sue marmellate e le torte dolci e salate della tradizione ischitana e partenopea.


Inoltre, potrai gustare e portare a case le marmellate preparate dalle donne di “Casa Lorena”, un centro antiviolenza aperto dalla Cooperativa Sociale Eva in un bene confiscato alla camorra a Casal di Pricipe.

 

Le camere dell’albergo sono tutte con balcone e terrazzo vista mare o montagna e sarà un gran piacere svegliarti guardando lo spettacolo che la natura offre.
Tutte le camere sono dotate di bagno privato ma, solo in alcune, potrai guardare il mare anche da bordo vasca….scusaci se non riusciamo ad essere perfetti!




Alcune delle nostre camere per te

Bob Dylan cantava… “quante volte un uomo deve guardare verso l’alto prima che riesca a vedere il cielo?” Ad Ischia Casa della Vela, l’azzurro del mare e del cielo ti circondano sempre!

La risposta, amico, sta soffiando nel vento”…

… Nel vento di Maestrale
Un vento che spazza le nuvole dalle perturbazioni e porta bel tempo, cieli puliti e clima asciutto.

Maestrale è il nostro fiore all’occhiello, camera doppia con balcone vista mare e terrazzo privato mozzafiato dove sarà possibile trascorrere del tempo a leggere o fare la prima colazione ammirando il panorama e le barche passare.




… Nel vento di Tramontana
Potente vento del nord

Tramontana è una camera doppia che, come quasi tutte, ha vista sul mare ma possiede una sua particolarità: potrai fare la doccia o il bagno guardando dalla finestra semiovale, posta a bordo vasca, un panorama che abbraccia il Monte di Procida fino al Promontorio del Circeo.


Continuando a trovare ispirazione nei venti per le nostre offerte, potrai scegliere di soggiornare in uno dei sei miniappartamenti, per periodi settimanali con formula residence. Sono tutti su due livelli, in grado di ospitare dalle due alle cinque persone, con giardino privato e attrezzato.

Te ne proponiamo alcuni…

Ghibli 
Vento del deserto molto caldo che soffia sui territori della Libia, della Tunisia e dell’Egitto

Ghibli è uno dei tre mini appartamenti, con vista sul limoneto e il vigneto. Tutti i miniappartamenti sono dotati di cucina autonoma ma se hai voglia potrai comunque usufruire della nostra ricca colazione.





Meltemi
Vento d’estate che soffia da nord, nord-ovest sul Mar Egeo

Meltemi è uno dei tre monolocali che affaccia sul lato piscina dell’albergo. Può ospitare da due a cinque persone e, pur garantendoti la massima privacy, perché dotato di ingresso e giardino indipendente, ti darà la possibilità di conoscere i tuoi vicini viaggiatori con i quali scambiare idee, esperienze e sensazioni.


Ad Ischia Casa della Vela troverete un parcheggio gratuito e il collegamento free wi-fi.


Oggi, ancora di più, ad Ischia Casa delle Vela è posta particolare attenzione alla persona, si punta da una parte a costruire occasioni di relazione e incontro con le persone del territorio e d’altra parte alla valorizzazione ed alla condivisione del paesaggio e dei suoi prodotti, come, ad esempio, le produzioni tipiche artigiane ed agroalimentari attraverso percorsi guidati di degustazione.

Nessun commento: