Il viaggio per...


Ischia è un viaggio attraverso luoghi, culture, religioni, costumi da vivere sull’isola e tra gli ampi spazi, le terrazze, la piscina che l’albergo offre alla propria clientela.

Ischia è storia, è natura, è mare, è un inno alla scoperta del sé: perché, allora, non alimentarlo attraverso la scoperta delle sue coste in un giro guidato in barca a vela? 

Perché non assecondarlo con un aperitivo particolare ad Ischia Casa della Vela in cui sapori e gusti di paesi lontani siano narrati da chi da quei luoghi arriva e intrecciati con i sapori e la tradizione alimentare del Mediterraneo che poi di tale intreccio è il naturale contenitore?
Perché non scoprirlo attraverso la conoscenza delle uve e dei vini locali attraverso percorsi guidati tra le diverse e affascinanti aziende vinicole?

Si, è tutto qui il senso di una vacanza che non si esaurisce nel classico “sole/mare/terme” ma che mette al centro la persona, con i suoi bisogni ed i suoi sogni.
Una vacanza fatta di cose semplici, che può godere di una visita guidata nel limoneto per imparare le tecniche manifatturiere della marmellata di limoni o i nomi e le proprietà delle erbe presenti nel giardino di un ettaro che circonda la location.

Che ti lascia accedere al vicino cratere del Monte Rotaro, ti consente di iscriverti al corso di vela d’altura con la scuola Un Ponte nel Vento.
Allora, Buona vacanza e buon viaggio… da vivere con noi
E se ne hai voglia regalaci il “tuo punto di vista” nella sezione dedicata del blog, con i commenti, le foto più belle dei luoghi e dei momenti che vuoi ricordare e condividere con noi.





Nessun commento: